Migliorare e correggere ciò che non vi piace, aiutare il nostro organismo quando, con il passare del tempo, non riesce più a produrre alcune sostanze, come per esempio il collagene oppure l’acido ialuronico. Tonificare e ringiovanire la pelle del viso, eliminare le rughe di espressione nei punti critici (sulla fronte, sopra le labbra, attorno agli occhi e alla bocca).
La mesoterapia è un trattamento di medicina estetica che risolve questi inestetismi del viso e anche del corpo, concentrandosi su zone specifiche e ben localizzate.
L’ago sottile, inserito in uno speciale strumento manuale, sfiora la pelle e inocula le sostanze attive che stimolano la autoproduzione naturale di acido ialuronico, collagene, elastina.
Le micro-iniezioni cutanee superficiali consentono di iniettare con precisione un cocktail di sostanze preparato a seconda di ciò che si deve curare con un risultato immediato e completamente indolore.
La mesoterapia agisce sul viso, ma anche sul corpo per curare e ridurre la pelle a buccia d’arancia, la cellulite compatta e le smagliature con una precisa azione drenante e rassodante.
I benefici di questo trattamento sono davvero tanti perché si combina con altre procedure di medicina estetica, seguendo la filosofia dell’armonia e dell’equilibrio del volto in tutte le sue parti che è parte fondante del mio lavoro e del mio approccio.
Mesoterapia, filler, tossina botulinica, fili di trazione e peeling chimici possono essere parte integrante di un processo di ridefinizione, ringiovanimento e miglioramento del viso con risultati evidenti che si mantengono nel tempo.
Mi sono affidata a Mesoestetic e al loro strumento per avere il massimo della affidabilità, precisione e flessibilità per modulare il volume di prodotto che inietto e la profondità e la velocità dell’ago che vi garantisce comfort e tranquillità durante il trattamento.
La mesoterapia non ha bisogno di preparazione e non ha nessuna conseguenza; è possibile riprendere la vita quotidiana e le normali attività lavorative.