Cos'è la radiofrequenza ad aghi?

Rigenerare la pelle per renderla più tonica, compatta e levigata: questo è il risultato che si ottiene grazie al trattamento di radiofrequenza ad aghi Ipix, una macchina che agisce nei tessuti profondi usando un effetto termico mirato.

Le caratteristiche di Ipix consentono di regolare e modulare gli impulsi per avere una massima precisione ed efficacia su ogni area trattata.

Questa azione stimola la rigenerazione di collagene, la pelle ritrova la sua struttura e consistenza: un effetto lifting naturale i cui miglioramenti sono sempre più visibili, soprattutto nei mesi successivi.

I micro-aghi di Ipix agiscono attraverso il calore che distrugge il collagene vecchio e rimette in moto la produzione di collagene nuovo, migliorando il tono del tessuto e il modo in cui definisce l’armonia del nostro viso.

Uno dei principali effetti, oltre al lifting, è la tonificazione della pelle. Il tono della pelle dipende non solo dalla costituzione genetica della persona, ma anche da altri elementi: struttura ossea e muscolare, livello di idratazione, stile di vita e alimentazione.

Per questo il trattamento con la radiofrequenza ad aghi aiuta la pelle a recuperare le sue caratteristiche naturali: più levigata perché le rughe si appianano e si distendono, più tonica grazie al nuovo collagene, più luminosa grazie alla rigenerazione in profondità.

Questo trattamento può essere usato per migliorare anche inestetismi più difficili come le cicatrici da acne giovanile e matura (anche in fase attiva) perché produce un ricambio superficiale delle cellule epiteliali per poi andare ad agire sul rinnovamento cellulare in profondità.

Prenota un appuntamento
radiofrequenza ad aghi medicina estetica parmeggiano

Hai domande? Chiamami!

051 644 9667

FAQ

Come agisce iPix?

Questo trattamento si basa su due elementi: il calore in profondità e l’azione meccanica degli aghi. Entrambi stimolano la produzione di nuove fibre di collagene che fanno rigenerare la pelle. Gli aghi che entrano ed escono in un microsecondo provocano anche una leggera esfoliazione che rinnova le cellule della pelle. Gli effetti sono visibili fin dai primi istanti e nei giorni successivi la pelle apparirà più luminosa e più liscia.

Come avviene il trattamento?

Il trattamento iPix dura dai 15 ai 25 minuti in base all’ampiezza della superficie da trattare. Basterà applicare un sottile strato di crema anestetica sulle zone più sensibili, prima di applicare al manipolo la testina sterile che passerà con movimenti regolari sulla vostra pelle. Gli aghi sono molto sottili e non fastidiosi.

Cosa succede dopo?

I trattamenti con iPix non hanno conseguenze rilevanti a parte un leggero arrossamento che sparisce nel giro di poche ore e qualche piccola crostina superficiale che poi si stacca in pochi giorni, lasciando la pelle rinnovata.

Non trovi la risposta?

Compila il form sottostante per inviare una richiesta di informazioni su questo trattamento.

 

Fai una domanda

Prenota un appuntamento

La prima visita è fondamentale.
Il tuo viaggio verso la scoperta della tua bellezza comincia qui. Se vuoi conoscermi e avere le risposte che cerchi, prenota il tuo appuntamento gratuito in studio!

 

Invia richiesta