Rimodellare e ringiovanire viso e collo? I fili di trazione viso bioristrutturanti sono un trattamento di medicina estetica che ridefinisce l’ovale del volto e ne ristabilisce armonia ed equilibrio, senza ricorrere alla chirurgia.
È uno dei trattamenti più richiesti insieme al botox e all’acido ialuronico perché aiuta a ricreare la forma originale del viso che, con il tempo, tende a rilassarsi portando i primi segni di stanchezza.
Questa tecnica è basata su fili che vengono inseriti ai lati del viso e che portano la pelle in trazione; i materiali sono completamente biocompatibili e hanno un effetto bioristrutturante che completa l’azione di riposizionamento della pelle e, di conseguenza, dei volumi del viso.
L’effetto marionetta, gli zigomi che tendono a cadere e a svuotarsi, perdendo tonicità, le prime rughe sulle guance, nella zona del naso e della bocca: questi sono gli effetti del tempo. Alcuni di questi possono essere corretti con il trattamento dei fili di trazione: sicuro, poco invasivo, indolore e con risultati visibili immediati. I fili di trazione viso sono una tecnica consolidata, non ha rischi e aiuta l’organismo a produrre collagene in modo naturale, favorendo un maggiore sostegno dei tessuti.
I risultati sono immediatamente visibili e duraturi nel tempo.