Cosa sono i fili di trazione?

Rimodellare e ringiovanire viso e collo? I fili di trazione viso bioristrutturanti sono un trattamento di medicina estetica che ridefinisce l’ovale del volto e ne ristabilisce armonia ed equilibrio, senza ricorrere alla chirurgia.

È uno dei trattamenti più richiesti insieme al botox e allacido ialuronico perché aiuta a ricreare la forma originale del viso che, con il tempo, tende a rilassarsi portando i primi segni di stanchezza.

Questa tecnica è basata su fili che vengono inseriti ai lati del viso e che portano la pelle in trazione; i materiali sono completamente biocompatibili e hanno un effetto bioristrutturante che completa l’azione di riposizionamento della pelle e, di conseguenza, dei volumi del viso.

L’effetto marionetta, gli zigomi che tendono a cadere e a svuotarsi, perdendo tonicità, le prime rughe sulle guance, nella zona del naso e della bocca: questi sono gli effetti del tempo. Alcuni di questi possono essere corretti con il trattamento dei fili di trazione: sicuro, poco invasivo, indolore e con risultati visibili immediati. I fili di trazione viso sono una tecnica consolidata, non ha rischi e aiuta l’organismo a produrre collagene in modo naturale, favorendo un maggiore sostegno dei tessuti.

I risultati sono immediatamente visibili e duraturi nel tempo.

Prenota un appuntamento
fili di trazione medicina estetica parmeggiano

Hai domande? Chiamami!

051 644 9667

FAQ

Come agiscono?

I fili di trazione viso, totalmente biocompatibili, sono dei veri e propri fili che vengono inseriti sotto la cute, si agganciano ai tessuti e, una volta tesi e fissati nella posizione corretta, spingono la pelle verso l’alto, con un conseguente effetto lifting che dura fino a 6-8 mesi, anche dopo che i fili si sono dissolti.

Come avviene il trattamento?

È necessaria una visita preliminare per capire la struttura del vostro viso, lo stato della pelle e dei tessuti e, di conseguenza, definire i punti di intervento. Il numero di fili dipende da diversi elementi, per esempio il grado di invecchiamento e cedimento dei tessuti e la superficie da trattare. Dopo questa analisi, si segnano con una penna apposita le aree del viso e i punti su cui operare.
I fili si inseriscono con aghi sottilissimi che conducono i fili stessi sotto la pelle. L’applicazione è indolore e non richiede anestesia. La tecnica è sicura, non comporta rischi e avviene ambulatorialmente.

Cosa succede dopo?

Il trattamento non ha effetti successivi indesiderati e nemmeno segni visibili quindi è possibile riprendere le normali attività della vita quotidiana.

Non trovi la risposta?

Compila il form sottostante per inviare una richiesta di informazioni su questo trattamento.

 

Fai una domanda

Prenota un appuntamento

La prima visita è fondamentale.
Il tuo viaggio verso la scoperta della tua bellezza comincia qui. Se vuoi conoscermi e avere le risposte che cerchi, prenota il tuo appuntamento gratuito in studio!

 

Invia richiesta