Viso

Quanto durano i risultati del filler?

Il filler botox dura circa 4/5 mesi. In questo periodo il muscolo si contrae e quindi dona al viso quell’aspetto disteso e luminoso. Dopo questo periodo sarebbe bene ripetere il trattamento.

Quanto durano i risultati del botox?

Il botox è un trattamento che agisce sul metabolismo linfatico. Se non viene effettuato con continuità, i risultati si affievoliscono con il tempo. Alcune correzioni (soprattutto sui volumi) restano per anni.

Quali sono le controindicazioni del botox?

La faccia finta è causata da un errore del medico che esegue il lavoro. È necessario rivolgersi a professionisti esperti che operano seguendo la ricerca della naturalezza.

Posso prendere il sole, truccarmi, fare sport dopo il trattamento?

Il sole è una delle prime cause di invecchiamento. Quindi è altamente sconsigliato stare al sole dopo un trattamento. È possibile truccarsi il giorno dopo e anche fare sport ma non dopo un trattamento al botox.

Le iniezioni sono dolorose?

Le iniezioni sono sopportabilissime. I prodotti hanno all’interno la lidocaina che è un anestetico. Molto importante è la normalità dell’operatore e la tranquillità del paziente.

Quante sedute di botox o filler devo fare prima di vedere il risultato?

Ogni trattamento ha un suo protocollo. Il numero delle sedute viene spiegato durante la prima visita e varia da trattamento a trattamento.

Come si correggono i segni dell’acne giovanile?

I segni dell’acne giovanile hanno bisogno di un’osservazione accurata e quindi è necessaria un’attenta visita preliminare. Le cicatrici e i segni possono essere più o meno profondi per questo le tecniche sono varie, più o meno invasive, non esiste una sola metodica ma tante in sinergia tra loro.

Come eliminare cheloidi, cicatrici ispessite, tessuto fibrotico, cicatrici antiestetiche?

Cheloidi e cicatrici ipertrofiche possono essere trattate con infiltrazioni di cortisone o enzimi o con specifici laser.

Come ringiovanisco il mio viso?

Dipende dal grado di invecchiamento. È importante iniziare i trattamenti quando i tessuti sono ancora in buone condizioni. Oltre a questo, la medicina estetica comprende anche delle buone regole di igiene di vita: cosmetici, alimentazione, protezione solare, sonno, attività fisica. Stabilire un rapporto di fiducia con una brava professionista è importante così come prevenire e rallentare l’invecchiamento attraverso iniezioni di acido ialuronico in modo regolare e seguendo protocolli prestabiliti a seconda del prodotto utilizzato.

Come intervenire per migliorare l’aspetto generale del viso quando appare stanco e poco tonico?

Quando il viso appare stanco e poco tonico è importante seguire le indicazioni di un professionista e un corretto stile di vita. Le biostimolazioni a base di vitamine e il botulino possono dare risultati davvero ottimi. A questi trattamenti si possono aggiungere Peeling e Radiofrequenza ad Aghi.

Come ottenere un effetto levigato, idratato e sano della pelle?

Si inizia con un buon peeling e si continua con una terapia domiciliare a base di cosmetici specifici scelti accuratamente e personalizzati.

Come rimodellare le labbra in maniera graduale e naturale?

Le labbra devono essere sempre riempite in modo graduale e naturale. Questo per mantenere la morbidezza e la naturalezza nei movimenti. Le labbra non devono essere grosse ma belle e ogni viso ha una propria bellezza ed armonia. Le labbra devono essere integrate in questa armonia.

Corpo

Quante sedute di Icoone sono consigliate per vedere i primi risultati?

Il ciclo consigliato è di 12 sedute (settimanali o bisettimanali), poi dipende dagli obiettivi che la paziente vuole raggiungere, obbligatorio un mantenimento 1 volta al mese.

La radiofrequenza ad aghi è dolorosa?

Prima del trattamento, viene applicata una crema anestetica da tenere per un’ora. Questo allevia il dolore. Può comparire un lieve rossore che sparisce quasi subito.

La crioadipolisi da risultati duraturi? (si possono trattare più zone contemporaneamente)

Il trattamento rompe gli adipociti in modo definitivo. È importante mantenere un peso corporeo costante. È consigliabile non trattare più di due zone nella stessa giornata.

Posso andare in palestra dopo un trattamento di crioadipolisi?

Si può andare subito in palestra senza problemi. È consigliabile bere molta acqua e non mangiare carboidrati.

Plexr (blefaroplastica non chirurgica): quanto durano le croste, mi posso truccare, quanti giorni resto gonfia, per quanto tempo devo portare occhiali da sole e protezione?

Dopo il PLEXR le croste rimangono per circa 5/6 giorni, mentre il gonfiore può durare circa due o tre giorni al massimo. Il trucco è consentito. È consigliabile usare la protezione solare per almeno due mesi dopo che le croste sono cadute.

Plexr: quanto tempo deve passare tra una seduta e l’altra?

Prima di poter effettuare una nuova seduta, è necessario attendere almeno due mesi.

Come elimino il grasso sull’addome?

Rimodellare le zone meno toniche e affette da grasso in effetto è un processo che parte da una alimentazione corretta. Tuttavia il trattamento della crioadipolisi può dare degli ottimi risultati.

Come elimino l’effetto “buccia d’arancia”?

La ritenzione idrica che provoca l’effetto a buccia d’arancia, dipende da tanti fattori: si comincia con una corretta educazione alimentare, la giusta attività sportiva, le scarpe idonee, le calze elastiche (elastocompressione), il giusto apporto di acqua. A questo stile si possono aggiungere un paio di trattamenti, Carbossiterapia e ICOONE che abbinati danno risultati stupefacenti. È molto utile anche il LINFODRENAGGIO MANUALE eseguito da mani esperte.

Come trattare i capillari delle gambe?

I capillari si trattano con la SCLEROTERAPIA, dopo di che è sempre consigliata l’elastocompressione.