Cos'è il peeling?

Il peeling è un trattamento medico che rimuove lo strato superficiale di cellule epiteliali, rigenera la pelle e la ringiovanisce.

È una esfoliazione che leviga e riduce alcuni inestetismi dovuti a patologie come l’acne oppure al comparire dei segni del tempo (macchie, rughe, altre imperfezioni).

Prenota un appuntamento
peeling medicina estetica parmeggiano

Hai domande? Chiamami!

051 644 9667

FAQ

Come agisce?

L’esfoliazione della pelle elimina i tessuti morti, rinnovando la pelle e aiutandola a generare in modo autonomo il collagene. Per questo è un trattamento adatto a correggere alcuni inestetismi come cicatrici da acne, macchie e dermatiti di varia natura.

Come avviene il trattamento?

Si tratta di un peeling chimico che si basa su una sostanza acida esfoliante che viene applicata e massaggiata sulla pelle più volte. La profondità del peeling deve essere valutata durante la visita preliminare, considerando sia la condizione della pelle e dei tessuti, sia il risultato desiderato.

Cosa succede dopo?

Già dopo i primi giorni, l’aspetto del viso migliora e la pelle, man mano che guarisce, acquista tono, luminosità e freschezza.

Non trovi la risposta?

Compila il form sottostante per inviare una richiesta di informazioni su questo trattamento.

 

Fai una domanda

Prenota un appuntamento

La prima visita è fondamentale.
Il tuo viaggio verso la scoperta della tua bellezza comincia qui. Se vuoi conoscermi e avere le risposte che cerchi, prenota il tuo appuntamento gratuito in studio!

 

Invia richiesta