Quasi due mesi! Ricordo ancora la mia sensazione dopo l’annuncio del lockdown. Sono stati giorni difficili: la paura, l’ansia, il dolore per i troppi colleghi e amici che ho perduto, impegnati a curare al meglio le persone colpite dal Covid19.
Ho pianto, riso, mi sono disperata, ho suonato, cantato, mi sono preoccupata, ho riflettuto e soprattutto ho creduto e sperato.
Il mio studio riapre con regole nuove. Quelle definite dalle Società di Medicina e Chirurgia Estetica alle quali tutti i Medici Estetici e i Chirurghi Plastici sono iscritti.
Queste regole garantiscono prima di tutto la vostra sicurezza e incolumità fisica e mi consentono di lavorare al meglio per offrirvi tutta la cura e la professionalità che vi ho sempre assicurato durante i trattamenti medici.
Io e il mio staff saremo a disposizione per aiutarvi a rispettarle e per rassicurarvi, laddove doveste avere dubbi da chiarire o domande da porre.
Prima di entrare in studio
- Riceverete una telefonata 24 ore prima dell’appuntamento. Vi chiederò alcune informazioni sul vostro stato di salute per capire se avete avuto dei sintomi recenti legati al Corona Virus. In questa occasione, vi darò anche alcune informazioni su come accedere al mio studio.
- Non portate altre persone con voi, potete entrare solo una per volta.
- Portate solo gli effetti personali, la vostra borsa per esempio. Nessun altro oggetto sarà ammesso (valigie, borse sportive, sacche, shopper e simili).
- Ricordatevi di indossare la vostra mascherina. A fine trattamento, ne riceverete una sterile per uscire dallo studio.
Quando entrate in studio
- Entrando, troverete alcuni presidi medici di disinfezione e protezione: gel disinfettante, mascherina, cuffia, soprascarpe. Vi abbiamo riservato uno spazio apposito e riservato per indossarli prima del trattamento.
- Purtroppo, il tempo in cui potrete restare in studio è limitato al trattamento e alla firma dei moduli sul consenso e sulla privacy che stiamo predisponendo. Quindi chiedo la vostra collaborazione e comprensione.
Vicine ma lontane
Avrete sempre il mio ascolto e la mia vicinanza, ma in altro modo, proprio per consentire a tutte voi di ricevere quei trattamenti che aspettate da tempo.
Non vedo l’ora di rivedervi in studio.
Se avete dubbi o volete un appuntamento, contattatemi a questi numeri:
Studio 051 644 9667
Whatsapp 349/8861129