Il primo post ha sempre un sapore particolare, come ogni inizio. C’è l’entusiasmo, l’energia, la passione e tante idee di cui vi parlerò nei prossimi mesi.
Quando ho scelto di specializzarmi in medicina estetica a Bologna non sapevo dove sarei arrivata, ma volevo dedicare il mio lavoro e le mie attenzioni a tutte le donne come me, fragili e forti allo stesso tempo.
Abbiamo imparato con il tempo a prenderci cura di noi stesse, apprezzando la nostra bellezza così come è, consapevoli che prima di ogni cosa viene il nostro benessere.
Per tanto tempo ricorrere alla medicina estetica oppure alla chirurgia per piccole o grandi correzioni era considerato quasi come una alterazione indebita di ciò che la natura ci aveva donato.
Io penso che la nostra perfezione sia imperfetta e ogni cosa che può renderci felici e in equilibrio con noi stesse abbia una propria ragione d’essere.
Mi piace conoscere le mie pazienti e l’amore per la loro bellezza esteriore e interiore mi ha dato la possibilità di apprezzarle, di capirle e di renderle felici.
Dedico queste poche righe ad ognuna di voi. Scoprite la vostra bellezza. Sempre!