“La mia mission è quella di creare una pelle che sia sana, giovane e dinamica”. Queste sono le parole che tanti anni fa hanno spinto il Dr. Zein Obagi a creare la sua strepitosa linea di cura per la pelle. Il suo approccio parte da un’idea rivoluzionaria, mantenere una pelle sana invece di curarne solamente le singole patologie.
I suoi trattamenti sono delle vere e proprie opere di bioingegneria in cui ogni formulazione è creata per curare e conservare la pelle grazie ai suoi protocolli di prevenzione che si adattano ad ogni tipo di persona.
La prevenzione è l’idea vincente della linea Zo Skin Health perché offre alla pelle un sostegno sicuro, sia quando è sana, sia quando presenta delle patologie più o meno evidenti.
Ma cos’è una pelle sana? Deve essere tonica, idratata, senza imperfezioni, morbida, luminosa e dal colorito uniforme. E invece se ci guardiamo allo specchio, ognuno di noi ha delle imperfezioni: macchie, segni d’acne giovanile o matura, pelle secca oppure troppo grassa, pelle spenta e grigia.
I protocolli creati dal Dott. Obagi sono la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono prendersi cura della propria pelle e prevenire l’invecchiamento cutaneo oppure curare problemi già esistenti con un sistema che è efficace da subito. La pelle è un organo sensibile e può soffrire sia per cause endogene (ereditarietà, genetica) o esogene (stress, stile di vita, alimentazione, agenti atmosferici).
Il sistema Zo Skin, anche grazie ad una diagnostica del tutto nuova che fotografa la pelle dall’interno (scopri come), è uno strumento di cura e mantenimento che definisce con precisione il trattamento efficace per ogni tipo di pelle.
Una linea di cosmetici attivi che agiscono quasi come farmaci e che agiscono lentamente e in profondità, risvegliando i naturali meccanismi di risveglio cellulare.
Se volete scoprirli, prenotate una visita per fare una fotografia alla vostra pelle e definire il protocollo Zo Skin più adatto a voi.